saper vivere in condominio...

saper vivere in condominio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Erminio E Tiziana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premesso che amo i cani ... abito in una villa accorpata con altro appartamento in un contesto di silenzio dove da poco si è insediato un nuovo proprietario che possiede due cani all' interno della casa. questi abbaiando creano non poco fastidio in quanto si sentono come se fossero in casa mia .... ho già esortato il nuovo proprietario ad evitare i rumori sopratutto nelle ore di riposo , ma a lui sembra non interessare nulla di ciò che viene riferito in maniera garbata. Fra l'altro il nuovo proprietario nelle ore di riposo "ore 14:30" si ostina ad effettuare lavori all interno dell'appartamento con trapano e martello infischiandosene che accanto e sotto di lui abitano altre persone... anche in questo caso de stato esortato ad evitare e sembra dalle sue risposte che per lui va bene .. anzi chiede sempre scusa per il comportamento tenuto .... purtroppo però poi lo dimentica e continua a fare i suoi comodi ... insomma è recidivo e l a cosa sta diventando antipatica ... e mi sto iniziando ad incazzare... per evitare problemi cosa mi consigliate?
     
    Top
    .
0 replies since 24/8/2017, 20:12   59 views
  Share  
.