Fulminator

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MonyBau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno la usa? mi hanno detto che con questa spazzola riesci a tirare via molto pelo morto!
    Qualcuna sa anche dove comprarlo online?
     
    Top
    .
  2. Bondai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io ne ho sentito parlare come qualcosa di miracoloso ma non l'ho mai provato.

    Per acquistarlo on-line prova su www.zooplus.it.
     
    Top
    .
  3. MonyBau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no hanno prezzi esorbitanti, 36 euro per il modello medium, alla fine l'ho preso su ebay dall'inghilterra misura L a 9 euro comprese le spese di spedizione!
     
    Top
    .
  4. Samanta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su ebay trovi tante cose ma io non so comprarci :c_001.gif:
    La differenza prezzo è incredibile Monybau, pensa quanto ci guadagnano
     
    Top
    .
  5. sabi68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavoli voglio vederla.... come è fatta????
     
    Top
    .
  6. Bondai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una sorta di pettine a rastrello ma con denti molto più stretti.
     
    Top
    .
  7. MonyBau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.furminator.com/
    questo e' il furminator

    CITAZIONE (Bondai @ 20/5/2010, 20:53)
    E' una sorta di pettine a rastrello ma con denti molto più stretti.

    da quello che mi hanno detto dovrebbe avere la perticolarita' di rimuovere soprattutto il sottopelo!
    Se vi interessa vi passo il link del venditore dove l'ho preso io!
    O se non siete capaci ve lo prendo io!
     
    Top
    .
  8. sabi68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavoli ma taglia il pelo lo elimina solo quello morto??' sembra favolosa ...se mi spieghi come fare la prendo ...si può ordinare e pagare alla consegna??? sono una frana in ste cose non ho mai comprato nulla su internet...eheheheheeheh...qualcuno qua sul forum mi prende sempre in giro.... :TEASIN4150.gif:
     
    Top
    .
  9. MonyBau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sabi68 @ 21/5/2010, 10:25)
    cavoli ma taglia il pelo lo elimina solo quello morto??' sembra favolosa ...se mi spieghi come fare la prendo ...si può ordinare e pagare alla consegna??? sono una frana in ste cose non ho mai comprato nulla su internet...eheheheheeheh...qualcuno qua sul forum mi prende sempre in giro.... :TEASIN4150.gif:

    Guarda a me dovrebbe arrivare settimana prossima, se vuoi lo testo su morgan in piena muta e poi ti dico come fare a prenderlo (se non sei capace posso prendertelo io e poi mandartelo)
     
    Top
    .
  10. sabi68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok allora aspetto a vedere come va ..ma se mi spieghi forse ce la faccio....se no sai che figura....ihiihihihii....
     
    Top
    .
  11. MonyBau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il venditore dove l'ho preso io (col prezzo piu' basso) e' questo!
    Sabi se usi Paypal e' facile, altrimenti e' lunga la trafila se lo vuoi subito, ma posso sempre spiegarti il funzionamento, anzi si potrebbe aprire un post con le varie spiegazioni!

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...#ht_7893wt_1044
     
    Top
    .
  12. sabi68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e io non ho nessuna carta di credito nemmeno posta pay...ma non si può pagare alla consegna??' al corriere???
     
    Top
    .
  13. MonyBau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da qui no, sui siti italiani penso di si, ma i prezzi hai visto come sono alti!
    Ascolta per me non e' un problema, posso prendertelo io e poi te lo spedisco!
     
    Top
    .
  14. MonyBau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' arrivato oggi! A vederlo diresti: ma cosa vuoi che faccia questo pettinino con tutti i peli di Morgan!
    E invece devo ricredermi, toglie molto sotto pelo, bisogna prenderci la mano a usarlo, solo seguendo il pelo, mai contropelo se no tagli il pelo lungo! l'ho usato velocemente oggi per provarlo e gli ho tirato via un sacco di lanetta!
    Stasera lo passo tutto!!!
     
    Top
    .
  15. sabi68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello ...mi piacerebbe...poi ci mettiamo daccordo su come fare per ordinarlo se hai voglia???
     
    Top
    .
57 replies since 20/5/2010, 13:35   4339 views
  Share  
.