Fulminator

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MonyBau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sabi68 @ 25/5/2010, 17:30)
    bello ...mi piacerebbe...poi ci mettiamo daccordo su come fare per ordinarlo se hai voglia???

    Certo, basta chiedere!!!
     
    Top
    .
  2. Pucca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho questa spazzola! Su Lizzie (greyhound) e la lola che hanno il pelo corto funziona a meraviglia ! Leva chili di sottopelo , sembra quasi che abbiano fatti il bagno perchè poi il pelo è bello lucido. Invece su ALLy che ha pelo lungo non va bene perchè dove ha i nodi non scorre per niente, dato che serve appunto per levare il sottopelo morto e non per districare i nodi.
     
    Top
    .
  3. MonyBau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sai che io invece su Morgan, Bovaro del bernese, riesco a spazzolarlo bene col pelo lungo?
     
    Top
    .
  4. teresa88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze scusate..allora va bene per i cani a pelo lungo?...tipo per le cockerine???? o per il mio maltese????
     
    Top
    .
  5. MonyBau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teresa88 @ 16/6/2010, 16:41)
    ragazze scusate..allora va bene per i cani a pelo lungo?...tipo per le cockerine???? o per il mio maltese????

    Penso di si, va bene per tutti,basta che non abbiano i rasta! ahahha :big7.gif:


    Oltretutto io ho sbagliato a comprarla, ho preso una S invece che una L, quindi se qualcuna lo vuole glielo do al prezzo che l'ho pagata io, 10 euro + spese di spedizione!
    In Italia ha prezzi da paura!!!
    Ho visto la misura L a quasi 50 euro! io l'ho pagata 10!
     
    Top
    .
  6. teresa88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la voglio iooooo

    vorrei prenderla io. Ma la S va bene per cockerine?penso di si..
     
    Top
    .
  7. Pucca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente il tuo bovaro ha un tipo di pelo diverso da quello di Ally.
     
    Top
    .
  8. sabi68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANCHIO LO VORREI...DIMMI CHE DEVO FARE ----AL LIMITE SE lo puoi prendere tu e poi spedisci a carico del proprietrio io ...ti mando i soldi....oppure aspetto settembre...al raduno ....dove spero tu ci sia....
     
    Top
    .
  9. danesetre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la vogliooooooooooo....insieme c'è anche lo schiavetto che la usa?????????? :rolleyes:
     
    Top
    .
  10. teresaii
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Daneee sono arrivata orima iooooo eheh
     
    Top
    .
  11. danesetre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok terry...tu prendi la spazzaoa e io mi tengo lo schiavetto!!!!Hihihihih :Emoticons%20%28421%29.gif:
     
    Top
    .
  12. teresaii
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    E nooo cara...facciamo cosi..ce li scambiamo ogni mese....cosi anke io ho lo schiavo e anke tu hai la spazzola....ke dici?
     
    Top
    .
  13. MonyBau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah posso prenderle anche di piu' e poi spedirvele, oppure vi spiego passo per passo come fare per prenderle!
    Questa misura S per le cockerine va bene, cambia solo la misura della spazzola, i denti sono uguali!
     
    Top
    .
  14. teresa88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si Mony buona idea...facci sapere come fare per prenderle... :)
     
    Top
    .
  15. MonyBau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo pensando che se siano un buon numero posso organizzare un gruppo d'acquisto! Cioe' ci mettiamo in un tot di persone, so che c'e' qualche amico che e' interessato, poi io sento i venditori che prezzi che mi fanno su una quantita' maggiore, se mi fa qualche sconto, poi mi faccio spedire tutto, e ve li spedisco!
     
    Top
    .
57 replies since 20/5/2010, 13:35   4343 views
  Share  
.